Schudnij nawet 17 kg w 30 dni

Perdere peso fino a 17 kg in 30 giorni

Solo 7 minuti al giorno. Basta così poco per sbarazzarti finalmente dei chili più ostinati – senza diete della fame o estenuanti sessioni in palestra!
Solo 7 minuti al giorno. Basta così poco per sbarazzarti finalmente dei chili più ostinati – senza diete della fame o estenuanti sessioni in palestra!
Ciao!
Mi chiamo Jason e all'età di 22 sono diventato celebre per aver creato un metodo rivoluzionario per combattere il peso in eccesso, basato esclusivamente su estratti speciali di origine naturale. Questo metodo, che ho ideato principalmente per aiutare mia sorella, in breve tempo è stato apprezzato a livello internazionale e ha già aiutato 27.000 persone in sovrappeso. Tra di loro c'erano casi così complessi da far gettare la spugna agli specialisti. Altri avevano già perso le speranze... Proprio come Alice.
Ciao!
Mi chiamo Jason e all'età di 22 sono diventato celebre per aver creato un metodo rivoluzionario per combattere il peso in eccesso, basato esclusivamente su estratti speciali di origine naturale. Questo metodo, che ho ideato principalmente per aiutare mia sorella, in breve tempo è stato apprezzato a livello internazionale e ha già aiutato 27.000 persone in sovrappeso. Tra di loro c'erano casi così complessi da far gettare la spugna agli specialisti. Altri avevano già perso le speranze... Proprio come Alice.
"Questo metodo è stato un vero e proprio dono dal cielo. Stavo per arrendermi... Prima di venire a conoscenza del metodo di Jason, ho provato di tutto. Diete miracolose, al termine delle quali ero così debole che cominciavo a barcollare. A questo si aggiungevano le torture quotidiane in palestra – ovviamente la mattina presto o la sera tardi, in modo che nessuno potesse vedere gli sforzi di un'imbarazzante cicciona ansimante. Effetti? Zero. E questa era la cosa peggiore. Avevo perso le speranze, poi ho sentito per caso parlare di un nuovo metodo. Sono bastate 6 settimane per dimagrire di due taglie! Semplicemente così! Senza jo-jo."

Alice, 35 anni

Il mio metodo, anche se progettato per aiutare i casi più complessi di peso in eccesso, funziona magnificamente anche per combattere il tessuto grasso ostinato, situato nelle parti del corpo più delicate, come ad esempio la pancia, le cosce o le cosiddette "maniglie dell'amore", per slanciare, snellire il corpo in modo naturale e per ridurre la cellulite. Così come con Chiara.
"Dopo due gravidanze è cambiato il mio profilo ormonale e sono ingrassata soprattutto in zona vita e nelle anche. Spesso mi domandavano a quale mese di gravidanza sono... Per questo avevo dei grandissimi complessi che mi impedivano addirittura di andare al ristorante con mio marito, di partire per una vacanza, ecc. Ho cominciato a pensare alla liposuzione, ma fortunatamente sono venuta a conoscenza di questo metodo naturale in tempo. I risultati mi hanno stupita – sono dimagrita esattamente nei punti che volevo! Le mie amiche stentano a credere che sono riuscita ad ottenere un fisico del genere in modo naturale".

Chiara, 38 anni

Se allora:
Se allora:
  • Hai problemi di sovrappeso o hai tendenza a prendere peso
  • I "tipici" trattamenti dimagranti (dieta, esercizio fisico) non danno gli effetti sperati
  • Hai scarsa autostima di te e non ti senti attraente
  • Sogni di ottenere più fiducia in te e un corpo sano, snello e slanciato
... non smettere di leggere quello che vorrei dirti su questa pagina!

Grazie a queste informazioni finalmente realizzerai il tuo sogno d'avere un corpo ideale. In modo sano e naturale. Non importa quante volte in passato hai già provato a perdere peso.
E soprattutto, tutto questo...
E soprattutto, tutto questo...
  • Senza dover digiunare, rinunciare ad alimenti e contare le calorie!
  • Senza costringerti a fare esercizi fisici estenuanti!
  • Senza rischiosi e dolorosi interventi di medicina estetica!
"Magari non avevo un BMI altissimo, ma il mio corpo lasciava molto a desiderare. Nonostante tutto lo sport, non riuscivo proprio a liberarmi di quell'orribile pancia sporgente, che sembrava suggerire che stessi tutto il giorno sdraiato sul divano a bere birra. Purtroppo le donne non mi trovavano attraente, soprattutto quando mi paragonavano ai miei amici, che senza troppi sforzi riuscivano ad avere degli addominali scolpiti. Quando un amico mi ha consigliato questo metodo, ero scettico. Perché mai il grasso dovrebbe sciogliersi soltanto nell'area della pancia? E invece...! Poche settimane dopo avevo già degli addominali perfetti, la cosiddetta "tartaruga"!"

Luca, 28 anni

Com'è possibile che, nonostante la mia giovane età, sia riuscito a creare un metodo per dimagrire in modo fulmineo?
Meglio cominciare dall'inizio. Sin da bambino mostravo molto più interesse dei miei coetanei per le materie scientifiche, il che ha poi influito sui miei successi scolastici in chimica e biologia. Questo mio interesse verso la scienza, tuttavia, non mi ha permesso di avere molti amici o conoscenti. Infatti la mia unica, vera amica, con cui potevo parlare di tutto e di tutti, era mia sorella Kylie, di qualche anno più giovane. Aveva un gran talento musicale, ma questo lo sapevano solo i nostri familiari. Anche Kylie, purtroppo, è stata vittima di una sorta di ostracismo da parte dei coetanei, a causa del suo notevole sovrappeso...
Non dimenticherò mai quando, un giorno, Kylie decise di chiudersi in camera per una settimana intera. Ricordo ancora il suo pianto silenzioso, che proveniva da dietro la porta... Mia mamma era molto preoccupata, le portava vassoi con del cibo, ma Kylie si rifiutava di mangiare. Non aveva intenzione di vedere nessuno, ma alla fine, dopo averla pregata a lungo, mi lasciò entrare. Venni a sapere che tutti in classe la prendevano in giro e pensavano che lei stessa fosse colpevole del suo aspetto – sono tutti convinti che, in fondo, basta solo limitarsi nel mangiare. Ero furioso, perché sapevo perfettamente che il sovrappeso di mia sorella non aveva nulla a che vedere con l'ingordigia! Lei mangiava regolarmente, in modo salutare, e faceva esercizio fisico tutti i giorni. Nonostante ciò, continuava ad ingrassare...
La vista di mia sorella in lacrime mi folgorò. Decisi di agire.
Col tempo, approfondendo sempre più le mie conoscenze in materia, cominciai a rendermi conto che i chili in eccesso di mia sorella, seppur così giovane, si sarebbero tramutati in problemi salutari non indifferenti in età adulta. Lei era già molto fragile nella psiche, aveva un'autostima molto bassa.

E, purtroppo, i primi sintomi preoccupanti legati al sovrappeso non si fecero attendere a lungo. Un giorno ricevetti una telefonata da parte di mio padre, disperato. Diceva che Kylie era stata portata via in ambulanza – le era venuto un malore improvviso ed era svenuta. In ospedale ci dissero che il cuore di Kylie aveva subito troppi sforzi a causa del suo sovrappeso e che, se non fosse dimagrita, per lei sarebbe finita molto male... E aveva solo 18 anni! Eravamo disperati.

Notai che, dopo quest'incidente, qualcosa in mia sorella si era rotto. Si era chiusa completamente in sé, aveva perso la voglia di vivere, praticamente non rideva più. Un tempo sognava di allenare la sua voce per presentare al mondo la sua musica, ma quando le ricordavo della sua grande passione lei gridava che nulla aveva più senso, che non avrebbe più cantato e che non sarebbe mai salita su un palcoscenico con un corpo così ingombrante. Capii che dovevo agire al più presto.
Mi promisi che avrei fatto di tutto per aiutare mia sorella.
All'università sin da subito cominciai a concentrarmi sulle tematiche legate al sovrappeso, all'alimentazione, alle strategie di riduzione del peso. Giorno dopo giorni assorbivo nuovi concetti come una spugna. Cominciai così a pensare a come avrei potuto mettere in pratica tutte queste informazioni. Sfogliavo articoli su articoli, analizzavo scrupolosamente le proprietà di ogni possibile sostanza che fosse in grado di disgregare le cellule adipose.

Ebbi l'opportunità di osservare per anni lo stile di vita di Kylie e ora sono certo che non si trattava di errori legati all'alimentazione o di pigrizia. Non erano queste cose che la portavano ad essere in forte sovrappeso. Io mangiavo cinque volte al giorno, talvolta anche ai fast food, e rimanevo magro, anzi, asciutto. Mia sorella faceva tutti i giorni cyclette, mentre io – zero sport, sempre chino sui libri.

Intuitivamente sentivo che il segreto per avere un fisico snello è nascosto all'interno del nostro organismo, dipende dai suoi processi naturali. Apprendevo sempre più cose sul metabolismo (il processo principale che trasforma la materia), sulla termogenesi (il fenomeno che genera energia sotto forma di calore nell'organismo) e sui processi della lipolisi (che prevede la scissione del tessuto adiposo nel corpo). Ero sempre più vicino a identificare gli estratti naturali che avrebbero dovuto fare parte di una soluzione concentrata per eliminare rapidamente il grasso in eccesso.

Proprio allora venni a conoscenza di un concorso internazionale per giovani biologi che mi avrebbe permesso di realizzare il mio progetto.
Sentivo di essere sulla strada giusta.
Era per me un'opportunità unica. Trascorsi notte intere davanti al computer, analizzando le ultime ricerche e relazioni per perfezionare il prima possibile il mio metodo personale e aiutare mia sorella a sconfiggere il sovrappeso.

Come arrivò l'intuizione giusta? Osservando per anni le persone che riuscivano a restare magre senza sforzi o rinunce (come me) e comparandole a quelle che possono versare litri di sudore sul tapis roulant, mangiare solo una foglia di insalata senza ottenere alcun risultato (come mia sorella e molte, molte altre persone).

– Da cosa dipendeva tutto ciò? Dai geni. Più precisamente – dalla velocità del nostro metabolismo, che ha accesso alle nostre riserve di energia e decide in che modo utilizzarla: immediatamente oppure in un secondo momento, accumulandola sotto forma di grasso.

– Che possiamo farci? Appunto – qui mi sono spinto oltre, più in là di molti altri scienziati, perché ho scoperto che possiamo veramente incidere sulla velocità del nostro metabolismo.

Esatto. Per quanto siano i geni a determinare il ritmo del nostro metabolismo, esistono certe sostanze che sono in grado di cambiare completamente il nostro profilo metabolico. In modo sicuro e naturale. Proprio così, come se impostassimo il nostro organismo in modalità turbo-dimagrimento, sdraiati comodamente sul divano...
"Questa formula ha salvato non soltanto me, ma, in un certo senso, anche il mio matrimonio. Ho provato decine di diete e programmi di dimagrimenti più disparati, senza ottenere nessun risultato. Intravedevo un po' di disgusto negli occhi di mia moglie, quando guardava il mio corpo flaccido. Mentre lei aveva il fisico di un'adolescente, nonostante avesse messo al mondo tre bambini. E questo mi rendeva ancora più triste. Questa formula ha cambiato tutto – sentivo e vedevo che le mie grinze diminuivano e i miei vestiti diventavano sempre più larghi. Oggi la mia relazione sta vivendo una seconda giovinezza. E io pure. Grazie!"

Pietro, 48 anni.

Desideravo mettere in pratica le mie conclusioni il prima possibile. Al concorso bisognava presentare ai ricercatori e agli investitori le soluzioni più innovative e promettenti che puntassero a risolvere il problema dell'obesità nelle società occidentali. Il progetto vincitore avrebbe ricevuto un potente sostegno finanziario. Questa era la mia opportunità.

La formula che avevo creato doveva essere estremamente efficace, ma allo stesso tempo semplice e comoda da usare. La mia formula doveva essere di facile applicazione, affinché ciascuno, indipendentemente dal grado di obesità, potesse trarne beneficio senza problemi. È allora che ebbi l'idea di racchiudere alcuni estratti ad alta concentrazione in piccole capsule, facili da assumere.

Ero a un passo dalla meta. Preparai un progetto di 170 pagine convalidato da numerose ricerche, illustrai i risultati possibili da ottenere, allegai tutta la documentazione del mio lavoro. Ritenevo che un approccio così innovativo alla questione della riduzione della massa corporea, che tendesse a favorire le funzioni naturali dell'organismo, fosse proprio quello di cui avessero bisogno le persone in sovrappeso, come mia sorella. Ero più che orgoglioso, ero felice, speranzoso...
Non riuscii a resistere – telefonai a Kylie. A dire la verità, fino a quel momento avevo deciso di portare avanti il mio progetto in segreto, finché non avessi trovato un metodo che a mio parere avrebbe potuto avere grandi possibilità di funzionare davvero, di essere rivoluzionario. Le chiesi timidamente che ne pensasse. La reazione di mia sorella superò tutte le mie aspettative... Si mise quasi a piangere dalla commozione e dalla felicità, quando seppe che avevo fatto così tanto per lei...
Il giorno che avrebbe deciso il futuro del dimagrimento naturale
Alla fine arrivò il giorno del concorso. Alla vista di una così grande folla e di così tanti concorrenti avevo quasi perso il coraggio e la fiducia... Mentre presentavo la mia ricerca, davanti ad alcuni dei più importanti specialisti, esperti e stimati investitori del settore, cominciarono a tremarmi le mani e la voce. Le loro facce serie, così come i loro sguardi così critici, sembravano suggerire che il mio metodo non li stesse convincendo granché...

LETTERALMENTE NESSUNO si avvicinò al mio banchetto. Alla fine del concorso, cominciai a mettere via tutto. Stavo per andarmene. All'improvviso, proprio davanti all'uscita, venne da me un uomo che sembrava molto entusiasta. Desiderava discutere con me i dettagli del contratto, perché lui – indipendentemente dal risultato del concorso era estremamente interessato al mio metodo! Un attimo dopo mi avvicinò un altro investitore, con una proposta simile. Ero senza parole!

Venni poi a sapere che la mia formula si era rivelata la migliore della fiera. Io avevo vinto il concorso, e il mio progetto aveva ottenuto pieno supporto. Mi sentivo come in un sogno. Avevo a mia completa disposizione una squadra di esperti a livello mondiale, di qualificati tecnologi, così come gli strumenti più all'avanguardia. Non perdemmo tempo – il giorno successivo suddivisi la squadra in gruppi specializzati e cominciammo a lavorare immediatamente.

Dopo molti tentativi, test e analisi siamo riusciti a raggiungere i risultati previsti dal mio progetto. Ad essere sinceri, i risultati effettivi si sono dimostrati addirittura migliori di ciò che avevo immaginato. In 18 giorni abbiamo creato la versione definitiva di una soluzione sinergica dimagrante e abbiamo racchiuso ogni singola porzione in piccole capsule.

Al test si sono presentate 2260 persone, nella fascia d'età fra i 25 e i 70 anni. È sufficiente dire che...
Nell'89% dei partecipanti abbiamo notato un calo di peso di 12-16 kg nel giro di appena 6 settimane! Tengo a precisare che nessuno di loro non ha seguito nel frattempo diete aggiuntive e non ha fatto attività fisica.
Il mio metodo ha avuto un successo straordinario!
PRIMA:
sovrappeso, metabolismo debole, corpo indebolito dalle diete
DOPO:
riduzione del peso corporeo, metabolismo velocizzato, senza dover contare le calorie
Ecco il riassunto che ho preparato con l'aiuto del mio gruppo di ricerca:

  • volume del tessuto adiposo diminuito in media del 64% dopo 6 settimane di applicazione della formula su 2001 pazienti
  • fisico snellito nelle zone più nevralgiche nel 59% dei volontari
  • notevole miglioramento del benessere ed incremento dell'energia nel 91% dei partecipanti già dai primi giorni di utilizzo della formula
"Chi l'avrebbe mai detto che dopo la cinquantina sarei diventata così attraente! Quante diete ho provato... Purtroppo, per motivi salutari, ho deciso che non avrei più fatto esperimenti con il taglio delle calorie, perché già due volte m'era capitato di avere un mancamento in negozio. Non fa per me. Di sport, con tutti i miei problemi alle articolazioni, non se ne parla proprio. Ma il peso in eccesso continuava a disturbarmi... È stata mia figlia a convincermi a provare un nuovo metodo. I chili sono cominciati a calare vertiginosamente, e io stavo bene tutto il tempo! Da quando sono dimagrita, ricevo un sacco di complimenti."

Lorella, 50 anni

I risultati che avevamo ottenuto mi rendevano troppo felice, ma prima di tutto volevo condividere la mia formula con mia sorella. Le mandai il trattamento, della durata di 8 settimane. Mi chiamò dopo pochi giorni, emozionata. Mi disse che aveva appena ricevuto il pacco e che la sua avventura stava per iniziare. All'inizio non ricevetti notizie da lei... Poi, due settimane dopo, mi telefonò. Aveva la voce spezzata... Dall'emozione! Disse che non si era mai sentita meglio in vita sua e che i suoi pantaloni avevano cominciato a scivolarle dai fianchi! Era dimagrita ben 8 kg – così, senza forzo. Dopo un mese Kylie aveva già perso 15 kg. Mi disse che aveva nuovamente cominciato a pensare al conservatorio! Così cominciammo entrambi a piangere per la felicità.
I risultati ottenuti dalla mia squadra sono stati poi confermati anche da altri centri indipendenti. Da quel momento il mio metodo cominciò veramente a diffondersi. Ha già aiutato 24.000 persone in tutto il mondo. È stata definita l'unica strategia così efficace e così poco invadente per combattere il sovrappeso. Senza estenuanti sessioni in palestra, senza digiuni, senza interventi drastici.
92 EUR
59
EUR
in modo naturale e veloce
basta una capsula al giorno
senza dover ricorrere a misure drastiche
100% sicura
funziona indipendentemente dalla causa del sovrappeso
senza fame e indebolimento
Ora anche tu puoi fare i conti con gli ostinati chili in eccesso e realizzare il tuo sogno di avere un fisico più snello, anche solo nel giro di 21 giorni
Non importa quante volte hai provato a seguire una dieta: il mio metodo ti aiuterà a perdere i chili indesiderati nel modo più semplice, naturale e sicuro. L'efficacia del mio metodo è confermata da migliaia di opinioni da parte di clienti soddisfatti, nonché dai risultati di analisi effettuate da centri di ricerca indipendenti.

Il mio metodo è universale, perché è proprio un metabolismo rallentato ad essere responsabile di ogni deposito di grasso in eccesso. La formula che ho creato:

  • È estremamente comoda da usare - basta ricordarsi di assumere una capsula al giorno.
  • È completamente naturale e sicura per l'organismo, non appesantisce il delicato tratto gastrointestinale.
  • Contiene un triplice certificato di garanzia - originalità, qualità e soddisfazione. Per questo puoi esser certo che riceverai un prodotto che soddisferà anche le esigenze più elevate.
"Con queste garanzie, non ho esitato un momento. Pensavo che con tutti i miei disordini ormonali, dopo aver compiuto quarant'anni, non sarei mai riuscita a dimagrire in maniera soddisfacente, specialmente in un modo così semplice e non invasivo. Invece sono entusiasta! Grazie a questo metodo ora ho un fisico migliore di una ventenne. Mi piaccio e mi sento nuovamente attraente."

Giorgia, 45 anni

Scopri la potenza di BurnRizer... È estremamente facile ed economico!
Come posso accedere alla formula di BurnRizer? E molto semplice. Bastano appena due minuti per compilare l'apposito modulo e riceverai il tuo prodotto nel giro di due giorni. Questo modo è anche il più economico. Perché?

Dal momento che sono state usate le tecnologie più all'avanguardia, nonché sostanze di qualità superiore, è chiaro che questo trattamento non fa parte dei prodotti più economici. Tuttavia, ci tenevo molto a fare in modo che tutti i miei connazionali potessero usufruirne al prezzo più accessibile. Così sono riuscito a negoziare 50% di sconto sulla formula BurnRizer, che potrete acquistare soltanto su questa pagina.
"Io e mia moglie eravamo stanchi di essere in sovrappeso e di essere considerati una coppia di grassoni. Abbiamo cominciato a fare jogging, ma le mie ginocchia hanno smesso in fretta di funzionare come si deve, così come la schiena di mia moglie. Un esperto ci ha suggerito che prima di tutto saremmo dovuti dimagrire per dare sollievo alle nostre articolazioni, e soltanto dopo cominciare a fare attività fisica. Ma come dimagrire senza esercizio? Appunto - ho scoperto che è possibile! Grazie a questo nuovo metodo naturale abbiamo perso chili in modo semplice e senza dover rinunciare a nulla. I miei amici si strofinavano gli occhi dallo stupore."

Marco, 33 anni

Ti ringrazio per aver dedicato il tuo tempo a conoscere la mia formula. Sono convinto che a breve essa ti permetterà di ottenere il fisico snello e sano che hai sempre sognato, così come la fiducia in te stesso. Proprio così come c'è riuscita la mia amata sorellina, per la quale questa metamorfosi si è rivelata un vero e proprio punto di svolta nella sua vita, dandole il coraggio di realizzare i propri sogni – oggi Kylie sta avendo i suoi primi successi come cantante. Puoi farcela anche tu. Solo una decisione ti separa da un domani migliore... Buona fortuna!
Jason
Iscriviti al club promozionale e in cambio ottieni 33 EUR di sconto su BurnRizer.
Numero di pezzi disponibili nel lotto corrente
0
1
1
92 EUR  59 EUR
Ordina oggi e risparmia 33 EUR.
La promozione terminerà dopo aver raggiunto il limite di 170 ordini.
Modulo d'ordine
Badges
Non si effettuano spedizioni a Livigno, Campione e nella parte italiana del lago di Lugano.
Passo 1
I tuoi dati
Passo 2
Ultimo passo
Progress one Progress Two
Lock
Indirizzo e-mail
Indirizzo di residenza
Nazione
Metodi di pagamento
Consegna
Mastercard Paypal Visa
Passo successivo
Indirizzo

„Le mie amiche sudano in palestra e contano ossessivamente le calorie, e io? Mi rilasso sul divano con la mia serie TV preferita, mangio normalmente e perdo peso più velocemente di loro. Chi vince? IO.”

Giulia,

Piacenza

„Ultimamente sono ingrassata molto, mangiavo per lo stress dovuto al mio divorzio.... Un'amica mi ha raccomandato questi cerotti. All'inizio mi sono messa a ridere di lei, invece ho perso quasi 15 kg senza rinunce”.

Rachele,

Milano

„Non ho idea di come funzioni, ma è come se sciogliesse tutto il grasso superfluo da una persona. Una ciambella di grasso che stava crescendo da anni si è dissolta in poche settimane. Ora mia nuora sta perdendo peso con questi cerotti.”

Federica,

Palermo

"Un piccolo e discreto cerottino, e una tale potenza. All'inizio ho pensato: " Sicuramente contiene tanti prodotti chimici orribili". E invece sono tutti ingredienti naturali. Incredibile. I risultati parlano da sé".

Isotta,

Ancona

„Dopo gli steroidi sono rimasta in sovrappeso terribile, sembravo un ippopotamo ed ero distrutta. Odiavo fare esercizio e affamarmi. Questo prodotto mi ha salvato - ho perso tutto il peso in eccesso.”

Aurora,

Napoli

„Sono una di quelle persone a cui piace muoversi. Ma per quanto ci stavo provando non riuscivo a liberarmi della mia pancia. Un grasso orribile fuoriusciva dai miei pantaloni. Questi cerotti funzionano esattamente dove è necessario! Finalmente ho un girovita da vespa!".

Bianca,

Catanzaro

„Mi sono convinto di questi cerotti dopo aver visto gli effetti che hanno avuto su mia moglie - è bellissima come a 20 anni. Tutta la pancia da birra è andata via dopo un mese, e non ho alzato un dito.”

Giorgio,

Como

"Ho perso 18 kg in 6 settimane senza seguire nessuna dieta o altri allenamenti. Si è sciolto da solo. Mi sento benissimo e ho energia per vivere”.

Andrea,

Caltanisetta

„Non ho mai pensato che ci fosse un modo così banale per eliminare l'obesità maschile. Non fai nulla e la pancia scompare. Finalmente piaccio alle donne.”

Roberto,

Aosta

„Snella e armoniosa dopo aver avuto tre figli praticamente anno dopo anno? Ma sì. Con tre piccoli monelli non ho tempo per pesarmi, misurarmi o consultare le tabelle delle calorie. Questo metodo è una vera salvezza per le mamme sempre indaffarate .”

Veronica,

Bari

Ultimi acquisti:

Paula da Milano un attimo fa

Ultimi acquisti:

19 secondi fa Erica da Torino

Ultimi acquisti:

27 secondi fa Monica da Napoli

Ultimi acquisti:

10 minuti fa, Maria da Pisa,

Ultimi acquisti:

8 minuti fa, Martina da Torino

Ultimi acquisti:

7 minuti fa, Giuseppina da Catania

Ultimi acquisti:

3 minuti fa, Andrea da Varese

Ultimi acquisti:

5 minuti fa, Giacomo da Milan

icon

Twoje zamówienie zostało przyjęte

product
1x
Burnrizer

Do zapłaty:

59 EUR

Dane kontaktowe

Indirizzo e-mail:
Nr telefonu:

Dane adresowe

,

Sposób płatności

COD (Płatność przy odbiorze)

Aspetta!

Hai ricevuto uno sconto unico!

Ora puoi ricevere Voucher + Burnrizer ad un prezzo più basso del 49%

Quest'offerta è visibile SOLO per Te e sarà attiva ancora per soli 15 minuti.

RICEVO IL MIO SCONTO
49%